martes, 5 de enero de 2010

principessa quale non amava essere nella storia



Non dimenticare mai verità sull'amore...

Parole piú parole...Le parole non sono sufficienti per esprimere che desiderio, io comincerà più successivamente allora con un'idea e con i fatti.
Ai mentirosos a che sono recinzione all'est ed a quale difendono la virtù della bugia, mediocre leggero, a quei miei desideri migliori della prosperità e del talento, la hanno bisogno…

La principessa quale non amava non conoscere niente del idiot a tre…
e di meno del idiot a due
e del idiot a quello nessuno lo spoke
Io sto andando scrivere il più in italiano, io riteniamo che molto più libera.
L'anno ha cominciato a per mezzo di un'altra lingua e di un'altra scanalatura di trasmisión per vedere se il profitto migliore capisce a me con tutti, perché dalla vista è molto complicato essere capito nella stessa lingua e con un codice dei segni simili.
Ho cominciato il cortandome 2010 i capelli, quindi ho smesso di essere la principessa per girare verso me il singolo-breasted rivestimento dell'uniforme che ha insistito sempre cioè forse abbastanza giustamente del mondo. Era un'esercitazione di sommossa, me che la taglio molto male con i trasquilones ma quindi uno sta andando via essere fino a che non si sviluppi, va da tutti voi!

Cerco le unità differenti e soltanto, quello non si trovano, quella è onesta, leale e quello hanno una solidità nei suoi atti e le parole, se è chiedere molto lo siento è il minimo che posso chiedere ma vedere come questa il patio che comincio a pensare che siano limitate da questa metto
l'annuncio orientale.
TUTTO QUELLI CHE NON SI ATTENGONO A QUESTI STATI ABSTER .